Cupoline di risotto alla barbabietola


Prima portata: un risottino speciale, per due. La presentazione è raffinata, quasi orientale, ma la ricetta è preparata con ingredienti mediterranei.

È il colore rosso a condurre il gioco e siccome si può fare di più, decorare con cuoricini di pomodoro servirà a dare un tocco inequivocabile al tema della serata.

Accompagnare il tutto con un calice di vino rosso frizzantino sembra indicato ai nostri scopi.

Sulle pagine dell’angolo dei golosi trovi delle interessanti varianti della ricetta.. © Maurizio Lodi

 

95958044a500c1e2153ee95abfd54449.jpg

Maurizio Lodi, vive e lavora a Milano come fotografo come studio Ubik da 20 anni. Studia fotografia e apre lo studio negli anni 80 e si occupa di still life (fotografia di oggetti) ed industriale nel settore farmaceutico. Sviluppa collaborazioni nell’editoria informatica nascente (msdos) ed in seguito approda al “food” (fotografia di cibo e gastronomia) che costituisce la maggior parte del suo lavoro odierno.

È collaboratore stabile delle migliori riviste specializzate ed è attivo nel settore del packaging e della pubblicità. A margine della sua attività professionale non ha mai smesso di scattare per se e a sviluppare ricerche in campo artistico. Da due anni pubblico il blog Ubikblog.

Link sito: Maurizio Lodi

 

 

 

 

FoodLove pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

Disclaimer:

– FoodLove non ha carattere di periodicità e non è, di conseguenza, considerabile come “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– I testi, le immagini e i marchi e ogni proprietà intellettuale riprodotti in questo sito sono utilizzati con il permesso e rimangono di proprietà dei rispettivi proprietari del copyright ©.

– FoodLove declina ogni responsabilità riguardo ai contenuti dei siti segnalati.

 

 

Cupoline di risotto alla barbabietolaultima modifica: 2010-02-05T00:05:00+00:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , , , , , ,

Lascia un commento